Attorre Francesco
Medico, uno psicoterapeuta ed un sessuologo clinico.
Dedica la sua vita al suo lavoro ed ai suoi pazienti, aiutandoli a risolvere i problemi e le difficoltà che la vita pone, facendo leva sul potenziale nascosto di ognuno di loro.
Durante il suo percorso professionale ha continuato a formarsi, scoprendo nuove strade e nuovi approcci terapeutici. "L'omologazione" non è tra i termini che preferisce. Infatti ha raggiunto altri traguardi come essere: un coach e un motivatore. Infatti si occupa di percorsi motivazionali per singoli e organizzazioni. Pensa che il mix vincente sia dato dall'esperienza terapeutica congiunta alle tecniche di motivazione.
Il suo approccio è sincero e volto sempre alla soluzione del problema, scegliendo il meglio per chi si rivolge a lui, anche quando questo meglio non è la risposta che ci aspettiamo. Il contatto continuo, esserci sempre per ogni esigenza è una qualità essenziale per poter iniziare un percorso virtuoso con il paziente.
Nel tempo libero ama comporre musica, disegnare e scrivere. Anche questo fa parte della nostra mente e del suo immenso potere. Ogni essere umano dovrebbe avere una passione, un qualcosa in cui cimentarsi, sudare e ritenersi soddisfatto sul finale.
Vis. da 1 a 1 di 1 (1 Pagine)