Barletta Maria Giovanna - Ielmini Davide

Maria Giovanna Barletta. Diploma in pianoforte conseguito nel 2006 presso il Conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari. Laurea magistrale in Musicologia e Beni Musicali, conseguita nel 2012 presso l'Università di Padova. Collabora con diverse testate specializzate, con la Rai, con la casa editrice Suvini/Zerboni, ed è curatrice del catalogo delle opere del Fondo Gaslini a Lecco.

Davide Ielmini. Laureato in Scienze Politiche all'Università degli Studi di Milano (tesi in sociologia della musica e cultura di massa), è pianista, giornalista e critico musicale.  Ha studiato armonia e composizione con Guido Camillucci e analisi musicale con Luca Macchi. Ha collaborato e collabora con numerose testate nazionali (Corriere della Sera, Alias, MUSICA). Alcuni suoi contributi si trovano in alcune pubblicazioni della Northeastern University Press, dell'Università Cattolica di Milano e del Polo universitario di Imperia. Alcuni suoi lavori sono stati recitati da Rosalina Neri alla Rete 2 della RSI. Fa parte del Team Comunicazione di Confartigianato Varese.


Confronto (0)


L'UNIVERSO GASLINI. Guida ragionata a tutte le sue opere

L'UNIVERSO GASLINI. Guida ragionata a tutte le sue opere

Maria Giovanna Barletta - Davide Ielmini L'UNIVERSO GASLINI Guida ragionata a tutte le sue opere Presentazione di Alfonso Alberti Gli autori di questo libro hanno raccontato ..

35,00€

Vis. da 1 a 1 di 1 (1 Pagine)